Blog Personale di Vincintosh

Giornate vuote...

Postato da Vincintosh | Postato il 9/04/2010 02:11:00 PM | Categorie:

Penso che il titolo dica tutto... queste ultime giornate che precedono l'inizio della scuola sono più vuote di sempre: non c'è niente da fare... vorrei fare tante cose, ma non ne trovo neanche più la voglia: sarà il pensiero fisso che la scuola comincerà lunedì 13, anziché mercoledì 15; l'orario di inizio delle lezioni è stato spostato alle 8:10... anticipo di 20 minuti... ok, ora non posso lamentarmi, visto che ci sono scuole elementari che iniziano alle 8:15 quindi a noi liceali non dovrebbe far male iniziare alle 8:10, e non dovrei lamentarmi dal momento che abito a 500m dalla scuola... ma mi lamento lo stesso :P diamine, eravamo abituati ad entrare alle 8:30... tutto questo implicherà che io, il primo giorno di scuola, per trovarmi un posto decente in classe dovrò stare lì fuori alle 7:30... beh, seguiremo gli sviluppi della cosa, è meglio non  fare altre previsioni per ora, altrimenti arrivo a prevedere la fine del mondo... altro che Maya, 2012 e Voyager...

Altro da dire?
Sto preparando una cover di Waka Waka al pianoforte... So suonarla bene, ma è ancora molto fredda: dovrò curare l'espressività... sarà presto online ;) Intanto continuo a ricevere i complimenti per la mia recente produzione: Stereo Face... è stato un successone, a quanto pare.

Inoltre penso che vorrei rifare da capo il mio sito web... ancora una volta: sta volta è venuto malissimo... questo SandVox (il software che ho usato per crearlo) non mi ha convinto...

Forse inizierò una serie di Tutorial su Final Cut, dal momento che ricevo molte richieste da amici che vorrebbero imparare ad usarlo almeno un po': magari così li accontento tutti in una volta e faccio qualcosa di buono...


...Tutto questo quando ritroverò la voglia di fare qualcosa di diverso dal mangiare, dormire e ridurmi a somigliare a Beethoven dopo essere stato pestato perché ho passato almeno 10 ore di fila al computer senza fare 'n cazzo...

E meno male che ci sono gli amici, almeno di sera si esce e ci si diverte...

Alla prossima! ;)

Commenti (0)

Posta un commento