Blog Personale di Vincintosh

Il ritorno a scuola...

Postato da Vincintosh | Postato il 9/13/2010 02:11:00 PM | Categorie:

Ecco... doveva succedere... la scuola sta per ricominciare e per noi del Liceo Colombo questo giorno si è anticipato: infatti la maggior parte delle scuole della zona cominceranno Mercoledì 15, mentre noi abbiamo iniziato oggi... che tristezza... devo dire, però, che come inizio non c'è da lamentarsi... quando, alle 8:20, è suonata la campanella, fra gente che era arrivata a scuola alle 7:30 (me compreso) e gente che era appena arrivata non si è capito più niente: sembrava la scena "Questa è SPARTAAAAA!" dal film "300"... un esercito di alunni ha invaso la scuola, una corsa al banco migliore senza precedenti e infine io sono riuscito a beccarmi il posto che cercavo... ci ho pensato e studiato per una settimana intera, fra piantine di classi e disegnini in stile manicomio ed ora ho il mio "secondo banco, fila vicino la porta"... il secondo banco... l'insegnante crede di vederti, ma non ti vede, non sei né avanti né dietro, e sono circondato da persone divertenti... la vedo buona quest'anno...

Mi scuso ancora per le mie follie scritte a caso... :)
Alla prossima ;)

Commenti (0)

Posta un commento