Blog Personale di Vincintosh

Behringer BCD2000: mio a giorni...

Postato da Vincintosh | Postato il 9/21/2010 08:52:00 PM | Categorie: ,

Ciao ragazzi!!!
Ultimamente mi sto interessando un po' a quella che è un'altra faccia (almeno per me che sono pianista) della musica: la figura del DJ... ora non dico di voler diventare in poche settimane un DJ, ma la cosa mi interessa e infatti sto cercando di imparare a mixare, oltre che imparare un po' la musica electro...

Dopo aver fatto un po' di pratica per un paio di mesetti con software come VirtualDJ (vedi Stereo Face --->  http://www.facebook.com/vincintosh1?v=app_2392950137#!/video/video.php?v=140443799330285 ), ho pensato di prendere una consolina, qualcosa di economico... e mi sono lanciato su un ottimo MIDI Controller che, in futuro, potrebbe anche fare da ottimo mixer con effettistica e altro se collegato a due CDJ o Piatti per Vinili... parlo del Behringer BCD2000: se vi interessa, trovate ulteriori informazioni qui... se siete interessati a comprare qualcosa del genere, ve lo consiglio vivamente (leggete le caratteristiche O.O), dal momento che costa molto poco (io l'ho pagato 175€)... ora che lo ho ordinato non mi resta che attendere un paio di giorni e sarà miooo... farò magari una video-review o una video-prova :)
Vi aggiornerò...

Alla prossima ;)

Commenti (0)

Posta un commento