Blog Personale di Vincintosh

Voyager: Alchimia

Postato da Vincintosh | Postato il 9/17/2010 03:37:00 PM | Categorie:

Ciao ragazzi, oggi scrivo per presentarvi un mio nuovo video... una nuova parodia "istruttiva" di Voyager, fatta sempre per la scuola... 'sta volta parliamo di Alchimia... potete vedere il video su FaceBook e farvi due risate...


http://www.facebook.com/video/video.php?v=144257945615537


Spero che riuscirete a perdonare i piccoli errori di montaggio (soprattutto audio), considerando il fatto che ci ho lavorato in un solo pomeriggio per 10 ore di seguito (7 io e 3 fra rendering ed esportazione) e non ho potuto nemmeno rivederlo più volte...


Fatemi sapere cosa ne pensate...


Alla prossima! ;)


P.S.: Troverò il tempo/voglia di rifare il mio sito?



Commenti (0)

Posta un commento